New Disorder - Immagini

L’arrivo di una nuova release era nell’aria ed ora i New Disorder svelano i primi dettagli del loro prossimo progetto discografico, il videoclip di “Deception“. Dopo il successo di “Straight To The Pain“, album ormai sold out, per ringraziare pubblico e fan, la band ne annuncia la ristampa. La Agoge Records, l’etichetta che ha prodotto l’album nel 2015, rimasterizzerà tutte le tracce di “Straight To The Pain” ed inserirà nella tracklisting anche delle bonus track inedite. La prima traccia confermata come bonus è intitolata “Deception“.
Deception” è già stata inserita nella set list ufficiale delle ultime date live dei New Disorder e sarà presentata come nuovo videoclip nel periodo aprile/maggio 2016. Anche per la realizzazione di questo video, continua la collaborazione con Paul Sciò, che dopo aver firmato la regia di “Never Too Late To Die” e “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)“, si occuperà di “Deception“.

Ancora non si conoscono invece tutti i dettagli dell’album, la cui pubblicazione è comunque prevista prima dell’estate. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

In attesa di “Deception

Guarda qui il video di “Never Too Late To Die“:


Guarda qui il video di “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)“:

0 56