New Disorder @ Let It Beer + Guest

24 Nov 2018 Roma, IT

Details


Venue : Let It Beer
Contact Website : https://www.facebook.com/letitbeerRoma/

Per la prima volta al Let It Beer i New Disorder tornano a suonare nella capitale, l’occasione è di quelle importanti, sarà la data di chiusura del Deception tour, il fortunato album uscito sotto Agoge Records nel 2017.
Nell’occasione, la band presenterà un set comprendente brani degli album “Deception” (2017, Agoge Records) e “Dissociety” (2013, Revalve Records), nonché qualche anticipazione del nuovo album, in uscita nella primavera del 2019.
Maggiori dettagli ed orari di esibizione in progress.
Infatti come ormai è noto nell’ultimo anno la band ha cambiato entrambi i chitarristi, Lorenzo Farotti entrato al posto di Andrea Augeri e, fresco fresco di entrata in formazione Giovanni Graziano prende il posto di Tommaso Eusepi.
Con i nuovi chitarristi i New Disorder sono già al lavoro alla finalizzazione dei pezzi componenti il nuovo album ed entreranno in studio i primi di ottobre per cominciare le registrazioni di quello che sarà un album della svolta..in molti sensi!

Qui il video di presentazione della serata che racchiude immagini del concerto al Metalshow in Lettonia lo scorso 4 agosto:

Pubblicato da New Disorder su Sabato 15 settembre 2018